Esse-ti La Nef Loreto: al PalaSerenelli l’esordio di campionato contro Soverato
Autore: Lega Volley Femminile
19 Settembre 2011

Sarà in casa l’esordio in campionato della Esse-ti La Nef Loreto nella stagione in serie A2 femminile. La prima giornata del girone di andata 2011/2012, infatti, non si giocherà più con la formula della “Ouverture”, ovvero tutte le otto partite giocate nel weekend dal 7 al 9 ottobre in un’unica sede. Le gare si giocheranno normalmente, tutte domenica 9 ottobre alle ore 18, nei palasport delle formazioni per le quali il calendario pubblicato ad agosto prevede il turno in casa.

Loreto affronterà così il Soverato tra le mura amiche del PalaSerenelli il 9 ottobre alle 18, e non più in trasferta in campo neutro. Le ragazze di Pistola ritrovano così la possibilità di giocare in casa il match di esordio nella serie A2 2011/2012.

Ecco il comunicato della Lega Pallavolo Serie A Femminile: “Il Consiglio di Amministrazione di Lega, considerate le possibili soluzioni organizzative, ha deliberato che per il campionato 2011/12 di Serie A2 non sarà prevista la disputa della prima giornata di campionato con la formula dell’Ouverture. Pertanto tutte le gare saranno previste in riferimento al calendario già diffuso ad agosto”.

Intanto, la squadra dopo le due buone amichevoli disputate nei giorni scorsi (vittorie con Casette d’Ete e Fontanellato), torna in palestra per la quinta settimana di preparazione. Ricordiamo ancora i due prossimi appuntamenti con i test match: mercoledì 21 alle ore 19 PalaSerenelli di Loreto con il Falconara di B1, sabato 24 alle ore 17.30 al PalaRaschi di Parma con la Cariparma neopromossa in A1.

Visualizza sponsor