Esse-ti La Nef Loreto: il bilancio di una stagione, i ringraziamenti del presidente Picchio a staff tecnico e giocatrici
Autore: Lega Volley Femminile
12 Maggio 2012

A distanza di pochi giorni dalla fine di una stagione 2011/12 ricca di successi, è tempo di bilanci per la Esse-ti La Nef Loreto, che ha chiuso il suo terzo anno consecutivo in serie A2 femminile. Un’annata da archiviare con diverse soddisfazioni, come spiega Sandro Picchio, presidente del Volley Loreto Femminile. A lui il compito analizzare l’annata appena conclusa.

“Posso sicuramente dire che è stata una stagione esaltante. In primis, la conquista della Coppa Italia – dice Picchio – Si dice sempre che è difficile ripetersi, e noi siamo riusciti a bissare il successo della scorsa stagione, cucendoci di nuovo addosso la coccarda tricolore nella splendida Final Four organizzata a Giaveno. E poi non dimentichiamo un campionato condotto sempre ai vertici della classifica, nonostante diverse difficoltà e infortuni”.

Continua il presidente del Volley Loreto Femminile: “Siamo arrivati ai playoff, dove abbiamo incontrato una squadra davvero forte e attrezzata al salto di categoria come Crema. E’ andata così, ma voglio ringraziare ogni giocatrice di questa squadra per l’impegno profuso, così come voglio ringraziare per la professionalità gli allenatori e tutto lo staff, che si sono rivelati ancora una volta grandi professionisti. Un bilancio di una stagione certamente positivo, un altro anno da ricordare”.

Ecco le conclusioni di Picchio: “Un doveroso ringraziamento va a tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto anche in questa stagione 2011/12, dai main sponsor Esse-ti e La Nef a tutti gli altri. Senza il loro prezioso supporto tutto questo non sarebbe stato possibile. Un altro grazie va in particolare alla Esse-ti per aver offerto il pullman ai tifosi che hanno voluto assistere alla gara 2 di semifinale playoff a Crema”.

Visualizza sponsor