Esse-ti La Nef Loreto: in amichevole 3-1 alla Scavolini Pesaro. Soddisfatto Lionetti
Autore: Lega Volley Femminile
17 Novembre 2011

SCAVOLINI PESARO – ESSE-TI LA NEF LORETO 1-3 (22-25, 22-25, 26-24, 18-25)

Note positive arrivano in casa Esse-ti La Nef: Loreto ha infatti disputato nella serata di mercoledì un test amichevole sul campo della Scavolini Pesaro di serie A1. La biancoblù hanno vinto il match in quattro set, sfoderando una buona prestazione in ogni fondamentale: segnali di fiducia contro una formazione di categoria superiore, dopo la rimonta subita sabato scorso in campionato a Frosinone nella sesta giornata di andata.

Le ragazze di Pistola hanno tenuto in mano il pallino del gioco sostanzialmente durante tutto il match disputato in terra pesarese con il team di Tofoli, cedendo solo ai vantaggi nel terzo set. Buone soprattutto le prove al servizio e la continuità mostrata dall’attacco biancoblu. Un risultato che dà morale in vista dell’impegno di domenica in casa al PalaSerenelli con l’Acqua Paradiso Busnago: un appuntamento importante per tornare subito al successo.

Il vice coach della Esse-ti La Nef, Valerio Lionetti, commenta così il test a Pesaro: “E’ stata un bella prestazione, abbiamo mostrato miglioramenti in particolare nella gestione del servizio, che ha messo in difficoltà le avversarie. E anche nella fase di cambio palla la squadra ha fatto vedere la capacità di gestire le varie situazioni in maniera efficace, trovando continuità. Sappiamo che dobbiamo lavorare ancora molto in palestra per perfezionare i nostri meccanismi di gioco ed evitare eventuali passaggi a vuoto, ma il test di mercoledì ci ha fornito risposte positive”.

ALICE SANTINI IN DIRETTA RADIO A “VIDIVOLLEY”
La schiacciatrice della Esse-ti La Nef Loreto sarà in diretta ai microfoni di “VidiVolley”, la trasmissione di Radio Arancia Network in onda il giovedì sera dalle 21.30 alle 22.30 e condotta da Fabio Lo Savio e Fabio Petrelli.

Visualizza sponsor