Esse-ti La Nef Loreto: l’opposta Rosangela Correia “Esperienza e determinazione sono a disposizione di questa squadra”
Autore: Lega Volley Femminile
15 Febbraio 2012

La capolista Esse-ti La Nef è ovviamente già tornata al lavoro al PalaSerenelli, con l’entusiasmo per il primo posto in classifica e la bella vittoria sulla diretta concorrente Giaveno di sabato sera. Ma Loreto ora vuole guardare avanti, alle undici partite che restano, a partire da quella in programma sabato pomeriggio alle ore 18, anticipo di campionato, una difficile trasferta a Santa Croce sull’Arno contro il Biancoforno, proprio in quel PalaParenti dove le biancoblu un anno fa hanno vinto la Coppa Italia di serie A2.

A parlare del momento Esse-ti La Nef è l’opposta Rosangela Correia, per lei un grande inizio di 2012, e una prestazione di alto livello con Giaveno. “Una grande vittoria con una squadra che è una nostra concorrente per il primo posto, in una partita importante. Continuiamo con serietà, con la voglia di fare sempre meglio. Tre punti davvero fondamentali – dice la brasiliana – Credo di poter aiutare la squadra dentro e fuori dal campo, allenandomi bene ogni giorno e dando il massimo in partita”.

Rosangela, tante stagioni alle spalle di alto livello, ora a Loreto sta spingendo sempre più in alto la formazione biancoblu: “Esperienza e determinazione sono a disposizione di questa squadra, ci sono giocatrici serie e l’allenatore allena bene ciascuna di noi. Io credo di poter fare sempre meglio, e penso di stare bene fisicamente, ma cerco sempre di non fermarmi e di riuscire a continuare a crescere”, conclude l’atleta carioca.

Visualizza sponsor