Esse-ti La Nef Loreto: Natale in trasferta, gli auguri del presidente della Esse-ti Massimo Baldoni
Autore: Lega Volley Femminile
22 Dicembre 2011

Si preparano ad un Natale in trasferta le ragazze della Esse-ti La Nef: nel giorno di Santo Stefano è infatti si gioca a Montichiari, e le biancoblu raggiungeranno la Lombardia proprio il 25 dicembre. Sarà l’ultimo impegno del 2011, prima della pausa per le festività, per continuare la striscia positiva, in un clima davvero positivo dopo le sei vittorie di fila e il consolidamento del secondo posto in classifica.

Risultati che rendono particolarmente soddisfatto Massimo Baldoni, presidente della Esse-ti, l’azienda recanatese specializzata in telecomunicazioni, storico sponsor da oltre 20 anni al fianco della Pallavolo Loreto. A lui il compito di parlare in una videointervista di questa realtà del volley loretano, e di fare gli auguri a tutti. “Innanzitutto auguri di buon Natale a tutti i tifosi, a tutte e due le nostre squadre di A2 femminile e maschile, ai ragazzi delle giovanili e a tutti quanti fanno parte di questa società – dice Baldoni – Gli anni purtroppo passano, ma siamo ancora qua con la Pallavolo Loreto, con tante soddisfazioni. Le ragazze sono al secondo posto, stiamo facendo un ottimo campionato”.

E’ arrivato anche il calendario 2012 della Pallavolo Loreto, dedicato alla serie A2 femminile, realizzato proprio dalla Esse-ti: “Lo troverete all’ingresso del PalaSerenelli nella prossime partite, ormai una consuetudine. Lo potrete prendere lasciando un’offerta che andrà in beneficenza, noi come sempre abbiamo lasciato un contributo a Medici Senza Frontiere. Grazie al fotografo Franco Gulli, molto bravo nel fermare le immagini più belle delle nostre ragazze”.

“Siamo sempre vicini alla Pallavolo Loreto, vediamo a maggio come saremo posizionati…”, conclude Massimo Baldoni, che guida l’azienda Esse-ti insieme ai soci Bruno Senigagliesi e Luigi Gasparrini.

La videointervista completa a Massimo Baldoni, presidente della Esse-ti, è online sul sito www.pallavololoreto.it

Visualizza sponsor