Esse-ti La Nef Loreto: squadra in visita al main sponsor La Nef con la Coppa Italia 2012
Autore: Lega Volley Femminile
14 Marzo 2012

In visita al main sponsor La Nef, un grande sostenitore della Pallavolo Loreto, con squadra, dirigenti, staff e soprattutto con lei, la Coppa Italia di A2 femminile 2011/12. Ecco il particolare pomeriggio per le ragazze della Esse-ti La Nef Loreto, che hanno raggiunto la sede dell’azienda di Osimo specializzata in prodotti ittici per ricevere il saluto dei titolari Giordano Palazzo e Lorella Cardella. Un bel momento, dove ricordare gli attimi più belli del trionfo in Coppa Italia e guardare avanti con positività e voglia di fare il possibile verso la parte finale del campionato che vede da inizio stagione le biancoblu protagoniste. E, per concludere, il gentile omaggio per tutti da parte di La Nef del “Salmone Affumicato – Bottega del Mare”, prodotto vincitore del titolo Sapore dell’Anno 2012.

Al ritorno in palestra, si riprende subito a pensare al campionato. L’Esse-ti La Nef infatti domenica torna a giocare tra le mura amiche dopo ben tre settimane, arriva la Puntotel Sala Consilina e l’obiettivo è naturalmente tornare subito al successo. “Vogliamo riscattarci subito dal passo falso di Busnago, e quella di domenica è l’occasione giusta – dice Antonietta Vallese, libero al secondo anno in maglia Loreto e protagonista della stagione biancoblu – In Lombardia abbiamo iniziato male la partita, perdendo i primi due set poi siamo riuscite a reagire ma non è bastato per portare a casa punti”.

“Dobbiamo ritrovare subito positività e quella voglia di vincere e quel carattere che ci hanno permesso di conquistare la Coppa Italia tenendo sempre molto alto il nostro livello di gioco. Non dimentichiamo che ci sono ancora otto partite di campionato davanti a noi e tanti punti in palio, anche se ora Giaveno e Crema sono davanti a noi. Con la forza del gruppo e il gioco che sappiamo mettere in campo ogni obiettivo è ancora possibile”, conclude la giocatrice abruzzese.

Visualizza sponsor