Esse-ti Loreto: a Santa Croce per la Final Four di Coppa Italia
Autore: Lega Volley Femminile
17 Febbraio 2011

La Lega Pallavolo Serie A Femminile ha ufficializzato sede e calendario della Final Four di Coppa Italia di serie A2, in cui sarà protagonista la Esse-ti Loreto, qualificata al prestigioso appuntamento dopo la doppia sfida con Crema nei quarti di finale. Teatro delle finali sarà il PalaParenti di Santa Croce sull’Arno (PI): sabato 12 e domenica 13 marzo tutti in campo in Toscana per assegnare la Coppa Italia di A2, 14esima edizione. Il Consiglio d’Amministrazione della Lega Femminile ha infatti accolto favorevolmente la candidatura presentata dalla società Biancoforno Volley Santa Croce, assegnandole l’organizzazione dell’atto finale della Coppa Italia A2 2010/11.
Ecco il calendario: le due semifinali si giocheranno sabato 12 marzo, e il turno delle biancoblu di Pistola sarà alle ore 16 con il match Chieri Volley Club – Esse-ti Loreto. Alle ore 18,30 l’altra semifinale, tra le padrone di casa del Biancoforno Santa Croce e Lavoro.Doc Pontecagnano. Chi vince passa alla finalissima, in programma per il giorno successivo, domenica 13 marzo, alle ore 16.00
La Lega Pallavolo Serie A Femminile ha inoltre fornito le indicazioni per biglietti e agevolazioni in vista della manifestazione in Toscana: prezzo unico biglietto giornaliero 7€, abbonamento 12€, ingresso gratuito per under 14 e società sportive (gruppi superiori a 12 persone). Per info sui biglietti: bookingshow.com.

Visualizza sponsor