Esse-ti Loreto: Alice Santini e Cibele ospiti della trasmissione di TVRS “Il Volley di Spiker”. Domenica c’è Giaveno
Autore: Lega Volley Femminile
10 Dicembre 2010

Un altro match in casa per provare a crescere ancora. La Esse-ti Loreto si prepara alla partita di domenica al PalaSerenelli, arriveranno le piemontesi della Banca Reale YoYogurt Giaveno. Una squadra da tenere d’occhio, con elementi di assoluto valore. Le biancoblu lavorano serenamente in palestra dopo il successo della scorsa settimana con Verona.

Intanto, le due schiacciatrici Alice Santini e Cibele, saranno ospiti della trasmissione di TVRS “Il Volley di Spiker”, in onda venerdì sera alle 22,55. Sono loro due, tra le protagoniste di questa Esse-ti a parlare di questa prima fase della stagione a Loreto. “Con Verona siamo state brave a partire concentrate e a seguire la tattica dell’allenatore – dice Alice Santini – Qualche sbandamento nel secondo set, ma abbiamo portato a casa i tre punti. Ora ci aspetta Giaveno: la Zamora è buona giocatrice, la chiave sarà fermare i loro posto 4”. Il martello toscano fa anche il punto sulla stagione: “Finora sono arrivate due sconfitte, con Parma gran primo set, poi abbiamo fatto tanti errori ed è andata così, a Crema è stata un po’ una delusione. Con Parma ce la giochiamo al ritorno. Sono molto positiva per gli obiettivi futuri, sono scaramantica e non dico niente, ma il gruppo è buono e la forza del gruppo a lungo andare paga”.

Anche Cibele parla delle sue sensazioni al primo anno a Loreto: “Ce la possiamo giocare in questa serie A2, Parma la vedo molto forte, all’andata in casa potevamo fare di più. Il livello dell’A2 quest’anno è buono, ci sono squadre che puntano in alto. Bisogna essere sempre concentrate per portare a casa i punti e vincere le partite. Lavorando in palestra e con la giusta umiltà possiamo toglierci grosse soddisfazioni, l’obiettivo è uguale per tutte”.

Per ascoltare le parole delle due schiacciatrici, e altre curiosità, appuntamento dunque con l’intervista su TVRS a “Il Volley di Spiker”.

Visualizza sponsor