Esse-ti Loreto: Cibele e Voronina si presentano su pallavololoreto.it
Autore: Lega Volley Femminile
22 Settembre 2010

Da quasi un mese le ragazze della Esse-ti Loreto sono al lavoro al PalaSerenelli per preparare la nuova stagione, e mancano poco più di tre settimane all’esordio in campionato. Già noto da tempo l’avversario dopo la stesura dei calendari 2010/2011, e si tratta del Biancoforno Santa Croce, ora la Lega Pallavolo Serie A Femminile ha definito dove e quando si giocherà la prima giornata di campionato, una formula particolare chiamata “Ouverture Findomestic Volley Cup A2”.

Tutta la prima giornata, dunque coinvolta anche la Esse-ti Loreto, si giocherà al PalaRaschi di Parma: l’impianto emiliano ospiterà le sette partite nei giorni 15, 16 e 17 ottobre. Le biancoblu di Pistola saranno in campo contro Santa Croce alle 18.30 di sabato 16 ottobre.
Il programma, oltre partite al PalaRaschi, prevede anche nella mattinata del 16 ottobre la presentazione ufficiale del campionato di A2, nello splendido scenario del Teatro Regio di Parma.

“La Lega Pallavolo Serie A Femminile quest’anno vuole proporre l’evento dell’apertura del campionato di A2 con tutte le partite giocate in un’unica sede, a Parma, per dare la massima visibilità alla seconda serie nazionale che, come sempre accaduto negli ultimi anni, darà grandi soddisfazioni agli sportivi che amano il volley per lo spettacolo e l’agonismo che le società sapranno mettere in campo – dice l’On. Mauro Fabris, presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile – La Serie A2 costituisce per la Lega Pallavolo Serie A Femminile un tutt’uno con la Serie A1 perché tutte le nostre società lavorano insieme per una crescita continua dell’intero movimento di vertice della pallavolo femminile italiana”.

Intanto, le due straniere della Esse-ti Loreto, la brasiliana Cibele e l’ucraina Tetyana Voronina, alla prima stagione in biancoblu, si presentano nella video-intervista disponibile sul sito www.pallavololoreto.it

Visualizza sponsor