Il Volley Loreto Femminile comunica una novità nello staff tecnico della Esse-ti Loreto di A2 femminile: la società ha interrotto il rapporto con il preparatore fisico Roberto Colli (si precisa che il prof. Colli ha rimesso il suo mandato nelle mani della società), la preparazione atletica è stata affidata al tecnico Andrea Pistola e a Sergio Machella, già al lavoro quest’anno nello staff della società biancoblu.
Intanto, al PalaSerenelli massima concentrazione per il team di Pistola, che prepara la sfida di Pontecagnano, decisiva per la Coppa Italia. Giulia Pietrelli e Sara Giuliodori parlano di Chieri, della partita in Campania, del futuro di questo campionato e delle loro prospettive di fronte alle telecamere del “Volley di Spiker” di Tvrs.
Ecco una piccola anteprima: “Con Chieri è un punto guadagnato, le piemontesi hanno fatto un’ottima partita, ci stava andare a finire al tie break, c’è un po’ di rammarico ma in fondo alla partita eravamo davvero sfinite. Per la Coppa Italia tutte squadre forti sono le possibili avversarie, magari speriamo di evitare proprio Pontecagnano visto che andremo là nella prossima trasferta”, dice Giulia Pietrelli.
Ecco le parole di Sara Giuliodori: “Con Chieri ci sono stati spirito di squadra e voglia di portare a casa il risultato, e alla fine è arrivato questo punto. Lavoriamo con grande motivazione in palestra, in un campionato equilibrato dove solo Parma sta dimostrando in campo di essere di un altro livello”
Per vedere il resto dell’intervista a Sara Giuliodori e Giulia Pietrelli, apputamento con Il Volley di Spiker, la trasmissione condotta da Andrea Busiello che si occupa di pallavolo, in onda il venerdì alle 22,55 su TVRS.