Esse-ti Loreto: definito il calendario delle amichevoli, squadra in vista per il centro storico
Autore: Lega Volley Femminile
8 Settembre 2010


A distanza di due settimane dal via alla preparazione per la nuova stagione di A2, è tempo di incontri pre-campionato per la Esse-ti Loreto. Lo staff tecnico guidato da coach Andrea Pistola ha infatti definito il calendario degli impegni di allenamento congiunto delle ragazze, in totale sette, insieme ad altre formazioni che vanno dalla serie A1 alla serie B1.

Si inizia giovedì prossimo 16 settembre, quando arriverà al PalaSerenelli di Loreto la squadra del Casette d’Ete di serie B1. Doppio appuntamento, poi, con la Infotel Forlì di serie A2: il 18 settembre incontro a Loreto, il 25 le biancoblu saliranno invece in Romagna.

Per quanto riguarda il mese di ottobre, la Esse-ti Loreto incontrerà sabato 2 in trasferta la RDM Pomezia Roma di A2, mercoledì 6 a Urbino la Chateau D’Ax di serie A1. Appuntamenti con le due formazioni che saranno replicati il 9 ottobre, quando a Loreto arriverà la RDM Pomezia Roma, il 13 ottobre, con la Esse-ti che tornerà di nuovo a Urbino.


Proseguono, intanto, i momenti di incontro tra squadra e città: nel tardo pomeriggio di ieri ragazze della Esse-ti, insieme a staff tecnico e dirigenti, si sono ritrovate nelle vie del centro storico di Loreto in occasione della festa della Natività della Madonna. Al termine, aperitivo per tutti nel cuore del centro al Caffè Salerni-Gestione Bar Belli, gentilmente offerto dai gestori Giovanni e Gisela.

Le foto dell’incontro in centro storico sono nella gallery del sito www.pallavololoreto.it.

Visualizza sponsor