Esse-ti Loreto: il presidente onorario Serenelli svela progetti e novità per la prossima stagione
Autore: Lega Volley Femminile
28 Luglio 2010

Dopo anni di presidenza della Pallavolo Loreto, Luciano Serenelli ha lasciato la guida della società. Ma, come già aveva annunciato, Serenelli rimane al lavoro per il volley loretano, con la carica di presidente onorario. Un’occasione per parlare con lui delle tante novità di questa stagione 2010/2011, soprattutto a livello di sponsorizzazioni ma anche di iniziative per i tifosi.
Serenelli, qual è l’obiettivo di questo nuovo ruolo?
“Mi sono proposto di rimanere in società ancora per un periodo, per essere di aiuto e dare la massima disponibilità, sia nel settore maschile sia nel femminile, per provare a migliorare ancora di più l’efficienza della società, la promozione e la comunicatività, ora che sono svincolato dal ruolo di presidente”.
Tra tante novità, quella delle sponsorizzazioni, con il passaggio di Esse-ti Telecomunicazioni a main sponsor della squadra femminile, dopo anni al fianco di quella maschile (ora invece targata Energy Resources Carilo)…
“L’azienda Esse-ti sponsorizza la Pallavolo Loreto da oltre 20 anni, è stata ed è un valido supporto per la crescita della nostra società, dalla serie B fino alla conquista dell’A1, nello scorso anno con la squadra maschile, oltre ai successi con i ragazzi del vivaio. Ora la Esse-ti ha dimostrato ancora di più il suo amore per questo sport e l’affetto per la nostra società, con l’idea di aprire un nuovo ciclo vincente con le donne del Volley Loreto. Nel momento in cui l’impegno con lo storico sponsor del femminile, Sì Supermercati, veniva rivalutato, Esse-ti è stata pronta a sostenere il progetto donne, sia a livello di serie A2 sia di settore giovanile, un aspetto quest’ultimo su cui puntiamo molto. Alla Sì Supermercati, che rimane comunque a sostegno del Volley Loreto Femminile, vanno i ringraziamenti per i tanti anni come main sponsor della società, stagioni che hanno permesso di bruciare la tappe e passare in soli cinque anni dalla serie C al palcoscenico nazionale della serie A2, categoria confermata con soddisfazione nel campionato concluso nello scorso aprile”.
Appuntamento dunque al Palasport Serenelli per tutti i tifosi?
“La nascita del Fan Club Pallavolo Loreto contribuirà sicuramente a portare più gente al palazzetto e a vivere l’ambiente della società stessa, partecipando ad allenamenti e iniziative che verranno proposte nel corso della stagione. Un sostegno che, oltre alla storica squadra maschile, sarà diretto anche all’emergente realtà femminile. A breve sarà aperta la campagna abbonamenti, l’appello comunque a va a tutti i tifosi loretani, non solo agli iscritti al club, ad essere vicini a squadra e società sempre più numerosi. Riempiamo il nuovo palasport”.

Visualizza sponsor