Esse-ti Loreto: Pistola va…a bersaglio, prossimo centro i Quarti di Finale di Coppa Italia
Autore: Lega Volley Femminile
24 Gennaio 2011

C’è soddisfazione nell’ambiente biancoblu nel post §!Esse-ti Loreto-Biancoforno Santa Croce: con il 3-0 di domenica è arrivata la dimostrazione dell’efficacia del gioco delle ragazze di Pistola: anche nella difficoltà subito dal primo set con l’infortunio a Federica Mastrodicasa (lieve distorsione, si stanno valutando le sue condizioni per vedere se riuscirà a recuperare già per la gara di Crema mercoledì sera) la squadra ha continuato senza scossoni la sua marcia, con il solito contributo fondamentale della panchina, con l’ingresso di Simona Ferranti.
A raccontare la partita, la schiacciatrice Alice Santini, tra le migliori in campo, e il tecnico Andrea Pistola. “E’ stata un prestazione positiva sotto tutti, ora abbiamo un periodo difficile, tante partite, inizia la Coppa Italia, era importante prendere tre punti. Di testa siamo cariche per affrontare questa fase e il girone di ritorno per rimanere tra le prime. Continuiamo a lavorare per portare avanti con costanza quello che stiamo facendo”, dice Alice Santini.
Per Andrea Pistola: “E’ stata una buona prestazione, ci tenevamo a iniziare bene questo periodo intenso, ci aspettano partite molto difficili con Crema e Parma. Sono contento, abbiamo allungato su alcune squadre dietro di noi. E’ un campionato dove ogni partita ha una storia a sé, tante volte gli episodi sono determinanti. La squadra ha una buona condizione e convinzione nei propri mezzi”.

Le immagini del match e le altre parole nell’intervista di fine gara a Santini e Pistola nella videogallery del sito www.pallavololoreto.it

Visualizza sponsor