Esse-ti Loreto: sale l’attesa per la super-sfida contro Chieri nell’anticipo di campionato
Autore: Lega Volley Femminile
7 Gennaio 2011

Conto alla rovescia finito: dopo quasi un mese la Esse-ti Loreto torna in campo tra le mura amiche, e al PalaSerenelli sarà subito big match. C’è la sfida tra le biancoblu e il Chieri Volley Club, ovvero terza e seconda forza del campionato (divise soltanto da un punto in classifica). Un incontro dalla alta tensione agonistica che andrà in scena sabato alle ore 18 (anticipo tv sul sito Sportube.tv), match valido per la dodicesima e penultima giornata di andata dell’A2 femminile. Squadra forte e quadrata, Chieri schiera in campo giocatrici di assoluto valore ed esperienza, basta vedere l’organico, su tutti i nomi dell’opposta bulgara Zetova, o della palleggiatrice Giogoli, che sa bene come si vince un campionato di A2 visti i precedenti. L’Esse-ti è al completo e carica al punto giusto dopo la sosta, e proverà ad effettuare l’operazione sorpasso anche in vista dell’imminente Coppa Italia di A2, a caccia del miglior piazzamento possibile.

LA PRESENTAZIONE DEL MATCH DI COACH ANDREA PISTOLA
“Sicuramente ci si aspetta una partita di alto livello. Sono curioso di vedere come arriviamo al match, abbiamo fatto un lungo stop per ricaricare le pile, mi attendo un’ottima condizione mentale, di riuscire a tirare fuori una prestazione molto buona almeno dal punto di vista della mentalità e dell’atteggiamento. C’è un duplice obiettivo per questa sfida con Chieri: il posizionamento in vista della Coppa Italia e della classifica del campionato. Ci aspetta un periodo tosto, vediamo di affrontarlo bene sin da questa prima partita. Abbiamo preparato il match in pochi giorni, ma saremo competitivi anche per questo incontro”.

CRONACA LIVE SU WWW.PALLAVOLOLORETO.IT
In occasione della gara tra Loreto e Chieri, in diretta dal PalaSerenelli la cronaca scritta aggiornata in tempo reale dalle 18 sul sito www.pallavololoreto.it

Visualizza sponsor