Eurotek Uyba Busto Arsizio
08/01/2025
Grazie Ana Karina!
UYBA Volley Busto Arsizio comunica che Ana Karina Olaya non è più giocatrice della squadra biancorossa: società ed atleta hanno consensualmente ris...
LeggiMilano, 3 settembre 2008 – La numero “uno” sarà Nikolle Del Rio, la schiacciatrice brasiliana attesa fra una decina di giorni a Milano per unirsi al gruppo delle compagne rossonere. Sono stati scelti e assegnati i numeri che saranno stampati sulle maglie Mikasa con cui le giocatrici dell’Europea92 Original Marines affronteranno la prossima stagione sportiva.
La vera particolarità riguarda Simona Battistini, palleggiatrice, che ha chiesto il numero 1+6 che sarà stampato sulla sua maglietta.
Ecco la lista completa degli abbinamenti:
1 Nikolle De Rio
5 Dragana Marinkovic
7 Lisiana Volaj
8 Michela Molinengo
9 Irene Padua
10 Vania Beccaria
11 Diana Marc
12 Stefania Corna
15 Alessandra Crozzolin
16 Simona Battistini
17 Giulia Ronchetti
Nel pomeriggio le ragazze rossonere si sottoporranno alle visite mediche e alle valutazioni dell’osteopata per poter redigere le singole cartelle mediche. Domani sessione di pesi alla palestra WayOut e allenamento pomeridiano alle 16.30 al Palalido. Venerdì seduta doppia al Palalido, sabato mattina pesi in palestra e domenica riposo.
Nel frattempo anche stato ufficializzato lo staff societario di Life Volley Milano che lavorerà a fianco e a supporto della squadra nella stagione ormai alle porte.
Il General Manager è Antonio Vagliengo piemontese alla sua prima stagione a Milano piemontese, negli ultimi due anni a Chieri in serie
A1 dove ha allestito squadre altamente competitive. Team Manager e Direttore Sportivo è Romano Bertoldi, personaggio cardine della pallavolo milanese reduce da anni di lavoro nel settore maschile, prima con Asystel e poi con Sparkling, cosi come Paola Rossoni che ha assunto l’incarico di gestire la Segreteria Organizzativa. Il dott.
Claudio Benenti e il Responsabile Medico di Life Volley Milano. 60 anni di Stradella (Pv) ha trascorsi da pallavolista in A1 e dopo la laurea in medicina è stato Primario di chirurgia toracica e direttore del dipartimento cardio-toraco-vascolare all’Ospedale San Gerardo di Monza. Ha seguito nel corso degli anni Gonzaga Volley, Asystel Milano e Sparkling Volley e per 5 anni è stato medico della nazionale italiana di pallavolo maschile. Il mitico Rocco Cirò è il massaggiatore della squadre mentre Maurizio Trezzi, giornalista e commentatore televisivo, è per la seconda stagione Responsabile della Comunicazione. Un team affiatato e con molta esperienza che saprà affiancare il lavoro dello staff tecnico e della squadra nel raggiungimento di importanti obiettivi sportivi.