Europea92 Original Marines Milano: il presidente Russiello commenta il primato in classifica
Autore: Lega Volley Femminile
17 Novembre 2008

Milano 17 novembre 2008. Dopo la vittoria per 3-0 contro Benevento che ha confermato il primo posto in classifica con tre punti di vantaggio sulle seconde, le Original Girls si godono il meritato riposo con la certezza che questo primo posto sia il frutto del buon lavoro svolto sino a questo momento della stagione ma non rappresenti un traguardo su cui cullare sogni e speranze.
Rientrate all’aeroporto di Milano Malpensa nel pomeriggio di oggi, le ragazze dell’Europea92 Original Marines Milano torneranno in palestra martedì pomeriggio per riprendere la preparazione sotto la guida dello staff tecnico rossonero.
“A Benevento abbiamo ancora una volta dimostrato la potenzialità di questo gruppo” commenta Enzo Russiello presidente della società milanese “capace di giocare come una squadra dal primo all’ultimo punto con automatismi e sincronie degne di un grande team. C’è stata una buona distribuzione di compiti, tutte le nostre atlete stanno dando il massimo e stanno ottenendo anche prestazioni personali di rilievo. Fare 14 muri in tre set significa avere un’ottima organizzazione difensiva e anche un perfetto affiatamento fra le giocatrici. Detto questo non dobbiamo assolutamente fermarci qui. Non abbiamo vinto nulla e la stagione è solo all’inizio. Occorre continuare su questa strada soprattutto perché questo è il modo giusto per portare più pubblico al Palalido durante le nostre partite interne. Questo è il secondo ambizioso obiettivo di questa stagione.
Spero che proprio grazie al primo posto contro Donoratico domenica prossima le tribune del Palalido siano piene di nostri tifosi e di appassionati della pallavolo. Lo spettacolo che questa squadra può offrire è certamente di alto livello e quindi spero proprio di veder crescere pubblico ed entusiasmo attorno alla squadra”.
Intanto lo staff medico della società rossonera sta valutando le condizioni della capitana Vania Beccarla, rimasta leggermente infortunata nella parte finale della partita contro Benevento. Le condizioni di Vania non appaiono preoccupanti e di sta accertando l’entità della distorsione alla caviglia destra che però come detto appare lieve.
Le rossonere torneranno al Palalido da mercoledì mattina per la seduta di allenamento agli ordini di coach Napolitano. I tagliandi per la partita di domenica contro la Pallavolo Donoratico possono essere prenotati inviando una mail a segreteria@lifevolleymilano.it.

Visualizza sponsor