Europea92 Original Marines Milano: questa sera la prima stagionale contro Vicenza
Autore: Lega Volley Femminile
12 Settembre 2008

E’ la prima partita ufficiale della stagione 08/09 per le ragazze dell’Europea92 Original Marines Milano quella che si gioca questa sera a Vicenza dove la formazione allenata da Bruno Napolitano affronta la Minetti squadra di seria A1. Dalle 20.30 al PalaRewatt le rossonere capitanate da Vania Beccarla potranno così saggiare la condizione fisica e atletica e le risultanze del lavoro tecnico e tattico impostato dal duo Napolitano-Amendola.
In attesa dell’arrivo di Nikolle Del Rio, la schiacciatrice brasiliana ha ottenuto il visto è dovrebbe essere a Milano nei primi giorni della prossima settimana, e con Stefania Corna sempre protagonista con la maglia azzurra della nazionale juniores agli Europei di categoria le giocatrici a disposizione di Napolitano sono:
le centrali Marinkovic, Crozzolin e Volaj, i due liberi Molinengo e Ronchetti e le bande Padua, Beccaria, Marc, oltre alla palleggiatrice Battistini.
Per la Minetti Vicenza questa la formazione annunciata: Curcic, Devetag, Ensabella, Dall’Igna, Strobbe (Assirelli), Santini, Kucerova, Mattiolo, Rroco, Paccagnella, Tirozzi, De Gennaro. All. Fangareggi. La partenza delle rossonere è prevista per venerd’ pomeriggio alle 15.30 con rientro a Milano dopo il termine della partita.
S informa inoltre la stampa che da oggi è operativo il nuovo dominio www.lifevolleymilano.it e .com dello spazio web ufficiale della società e della squadra.

Visualizza sponsor