Europea92 Original Marines Milano: Vincenzo Russiello entra a far parte del Cda di Lega
Autore: Lega Volley Femminile
16 Settembre 2008

Vincenzo Russiello, presidente di Life Volley Milano e anima del ritorno nel capoluogo lombardo della grande pallavolo femminile è stato eletto come membro delle società di serie A2 nel Consiglio di Amministrazione della Lega Volley Femminile al termine dell’assemblea svoltasi ieri a Roma che ha confermato alla guida della Lega il presidente uscente Fabris. Per il volley milanese si tratta di un importante riconoscimeto che rende la società Life Volley Milano ancora più riferimento del mondo della pallavolo femminile.
“Sono ovviamente molto felice di poter dare una mano che spero importante al rinnovamento e al miglioramento della pallavolo femminile italiana uno sport dalle grandi potenzialità forse per molti aspetti ancora inespresse. Insieme ai miei colleghi del CdA e al riconfermato presidente Fabris cercheremo di dare nuovo impulso alle iniziative della Lega soprattutto sotto l’aspetto gestionale e della comunicazione”.
Da parte di tutto lo staff di Life Volley Milano un in bocca al lupo al presidente Russiello per questo suo nuovo importante incarico.

Visualizza sponsor