Europea92 Virgin Radio: tutto pronto per il debutto in serie A2
Autore: Lega Volley Femminile
5 Ottobre 2007

Nonostante la sconfitta la prova offerta ieri sera al Palalido dalle ragazze dell’Europea92 Virgin Radio Milano in amichevole contro la Yamamay Busto Arsizio, nell’anteprima della SuperCoppa, è stata senza ombra di dubbio più spunti positivi che note negative all’allenatore Bruno Napolitano.
Le rossonere sono state sconfitte 3-1 dalla formazione bustocca che domenica farà il suo esordio da neopromossa nel campionato di serie A1.
Persi di misura i primi due set, dove hanno entusiasmato le prove di Campanari, Senkova e Ginanneschi e la buona coordinazione muro difesa offerta da tutto il sestetto, le milanesi hanno saputo conquistare il terzo set grazie a una bella rimonta e a tre muri consecutivi di Campanari e uno di Daniela Ginanneschi.
Dopo il 25-23 nel terzo parziale un po’ di stanchezza e le assenze di Valeria Rosso, Ludovica Orazi e per gran parte del match di Francesca Scilipoti, ben sostituita dalla giovane Facchinetti del vivaio di Pro Patria NPO Milano, le ragazze dell’Europea92 Virgin Radio Milano hanno ceduto 25-11 il quarto set e il match alle titolate avversarie.
Domenica esordio casalingo al Palalido alle 18 contro la Magic Pack Cremona. Saranno del match anche le due centrali Rosso e Scilipoti che hanno recuperato i guai muscolari e domani parteciperanno all’allenamento di rifinitura al Palalido agli ordini di Bruno Napolitano.
La partita sarà preceduta dalla grande festa Pro Patria NPO Volley che presenterà le proprie squadre giovanili per la stagione 2007/08.

Per essere protagonisti della grande festa del volley femminile milanese ecco le promozioni organizzate da Volley Club Milano per la gara di domenica al Palalido:

IN OCCASIONE DELLA PARTITA DI ESORDIO CHE SI TERRA’ DOMENICA 7 OTTOBRE AL PALALIDO – FRA EUROPEA92 VIRGIN RADIO MILANO E MAGIC PACK CREMONA – SARANNO CONCESSI 5 BIGLIETTI OMAGGIO A TUTTE LE SOCIETA’ FIPAV CHE NE FARANNO RICHIESTA INVIANDO UNA MAIL ALL’INDIRIZZO segreteria@volleyclubmilano.org o al fax 02-48198507

E inoltre:
Ingresso gratuito per tutti gli under 14
Per chi accompagna un under14 ingresso ridotto a 5 euro
A tutti i tesserati Fipav, CSI, UISP ridotto a 5 euro
A tutte le società che acquistano almeno 10 biglietti, vengono aggiunti 3 biglietti omaggio

Per poter accedere a questa promozione occorre inviare, entro due giorni antecedenti la gara (venerdì per la domenica, lunedì per il mercoledì) comunicazione di prenotazione dei tagliandi all’indirizzo email segreteria@volleyclubmilano.org o al fax 02-48198507

Si ricorda che in mancanza di mail o fax, la vendita dei biglietti arriverà con le normali modalità.

Visualizza sponsor