Europea92 Virgin Radio Milano: domani a Milano torna il grande volley
Autore: Lega Volley Femminile
6 Ottobre 2007

Mancano ormai meno di 24 ore per rivedere la serie A femminile di volley a Milano dopo 20 anni di assenza.
Domani alle 18 al Palalido di piazza Stuparich le ragazze della Europea92 Virgin Radio Milano scenderanno in campo contro la Magic Pack Cremona nella gara di esordio della stagione 07/08 della serie A2 femminile.
Cresce l’attesa attorno al match che rappresenta una tappa storica per la pallavolo della città che riassapora il vertice dopo l’ultima stagione giocata in serie A dalla Foltene Milano nell’annata 1985/86.
Per l’esordio casalingo del Palalido la squadra di Bruno Napolitano potrà contare sul calore del pubblico milanese e degli appassionati del volley che faranno da cornice alla prima partita casalinga della nuova stagione.
La squadra rossonera si presenterà al via con il trio di centrali al completo grazie al recupero di Valeria Rosso e Francesca Scilipoti che hanno smaltito i guai muscolari subiti in settimana e che saranno al fianco di una Barbara Campanari vista in gran forma nelle ultime amichevoli. Nelle dodici ma non disponibile per il match Ludovica Orazi la schiacciatrice marchigiana è alle prese con dei fastidi al ginocchio sinistro che saranno oggetto lunedì di un consulto con il medico sociale Marco Freschi.

La partita sarà preceduta dalla grande festa Pro Patria NPO Volley che presenterà le proprie squadre giovanili per la stagione 2007/08.

Ecco le promozioni e le agevolazioni per il pubblico che vorrà essere presente alla gara di domenica al Palalido:

IN OCCASIONE DELLA PARTITA DI ESORDIO CHE SI TERRA’ DOMENICA 7 OTTOBRE AL PALALIDO – FRA EUROPEA92 VIRGIN RADIO MILANO E MAGIC PACK CREMONA – SARANNO CONCESSI 5 BIGLIETTI OMAGGIO A TUTTE LE SOCIETA’ FIPAV CHE NE FARANNO RICHIESTA INVIANDO UNA MAIL ALL’INDIRIZZO segreteria@volleyclubmilano.org o al fax 02-48198507

E inoltre:
 Ingresso gratuito per tutti gli under 14
 Per chi accompagna un under14 ingresso ridotto a 5 euro
 A tutti i tesserati Fipav, CSI, UISP ridotto a 5 euro
 A tutte le società che acquistano almeno 10 biglietti,  vengono aggiunti 3 biglietti omaggio

Per poter accedere a questa promozione occorre inviare, entro due giorni antecedenti la gara (venerdì per la domenica, lunedì per il mercoledì) comunicazione di prenotazione dei tagliandi all’indirizzo email segreteria@volleyclubmilano.org o al fax 02-48198507

Si ricorda che in mancanza di mail o fax, la vendita dei biglietti arriverà con le normali modalità.

 Biglietti interi 8 euro
 Biglietti ridotti 5 euro

 

Visualizza sponsor