Tornano sul Taraflex le ragazze dell’
Europea92 Virgin Radio Milano per partecipare al torneo “Kinder Sport” insieme a Famila Chieri, Asystel Sant’Orsola Novara e RebecchiLupa Piacenza.
Le rossonere saranno avversarie domani al Pala Maddalene di via della Resistenza 22 a Chieri dell’Asystel Novara. Partita al via dalle 17. Domenica finale terzo posto alle 15 e a seguire la gare per l’assegnazione del torneo.
Questo il programma completo:
sab 29 ore 17 Europea92 Virgin Radio- Asystel Novara
sab 29 ore 20 Famila Chieri – RebecchiLupa Piacenza
dom 30 ore 15 finale 3 posto
dom 30 ore 18 finale 1 posto
Il torneo di Chieri sarà anche l’occasione per vedere all’opera la giovanissima
Federica Abate, quindicenne di Vercelli della Pro Patria NPO Milano, aggregata alla squadra di coach Napolitano in sostituzione di Golinelli nella veste di libero, ruolo che la giovanissima “Chicca” ricoprirà anche nelle prime partite di campionato con i colori rossoneri dell’Europea92 Virgin Radio.
“Si tratta di un test importante – ha detto Bruno Napolitano allenatore dell’ Europea92 Virgin Radio Milano – che arriva in un momento per noi ancora interlocutorio per i duri carichi di lavoro a cui ci stiamo sottoponendo ma certamente utile a valutare i progressi visti in allenamento e nelle ultime uscite e per poter lavorare su schemi e tattica in vista dell’ormai prossimo inizio del campionato del 7 ottobre al Palalido di Milano”.
L’Europea92 Virgin Radio Milano giocherà nuovamente in amichevole giovedì 4 ottobre contro la Yamamay Busto Arsizio al Palalido alle 17.30 nel match che farà da prologo alla finale della SuperCoppa di Lega fra Perugia e Jesi prevista nell’impianto milanese alle 20.30.