Europea92 Virgin Radio Milano: domenica in campo contro Cremona
Autore: Lega Volley Femminile
1 Ottobre 2007

Mancano sei giorni all’inizio della stagione e al ritorno della seria A di pallavolo femminile a Milano. E per le ragazze dell’Europea92 Virgin Radio Milano prosegue il lavoro di preparazione all’appuntamento tanto atteso con la prima di campionato domenica 7 ottobre al Palalido di Milano contro la Magic Pack Cremona.

Nello scorso weekend sono arrivate due sconfitte ma indicazioni positive per coach Napolitano dal Torneo “Kinder+Sport” di Chieri
Al Pala Maddalene l’Europea92 Virgin Radio Milano è stata sconfitta 3-0 dall’Asystel Sant’Orsola Novara e quindi 3-1 dalla RebecchiLupa Piacenza.
Nel risultato hanno contato le assenze di Valeria Rosso, Jana Senkova e Francesca Scilipoti che hanno costretto Bruno Napolitano a non poter schierare il sestetto titolare. Ma come detto i progressi già visti in allenamento sono stati confermati soprattutto nel match contro Piacenza:

 “Ho visto una serie di indicazioni positive – ha detto Bruno Napolitano allenatore dell’ Europea92 Virgin Radio Milano – a partire da come le ragazz e sono state in campo, dall’affiatamento e dal lavoro a muro e dal risultato offensivo con i 18 punti di Fratoni e i 14 di Campanari. Non ci resta che attendere fiduciosi il ritorno delle atlete infortunate e di Senkova al rientro dagli Europei per poter finalmente allenarci a ranghi completi e verificare nell’amichevole di giovedì contro Busto Arsizio la nostra condizione prima della partita di domenica”.

L’Europea92 Virgin Radio Milano giocherà infatti nuovamente in amichevole giovedì 4 ottobre contro la Yamamay Busto Arsizio al Palalido alle 17.30 nel match che farà da prologo alla finale della SuperCoppa di Lega fra Perugia e Jesi prevista nell’impianto milanese alle 20.30.

Domani è attesa a Milano Jana Senkova, al rientro dopo l’europeo giocato con la nazionale della Repubblica Ceca mentre Rosso e Scilipoti dovrebbero essere nuovamente disponibili dal match amichevole di giovedì a Milano.

Continua intanto la promozione per la gara di domenica al Palalido, prima di campionato contro Cremona che prevede queste modalità:

 Ingresso gratuito per tutti gli under 14
 Per chi accompagna un under14 ingresso ridotto a 5 euro
 A tutti i tesserati Fipav, CSI, UISP ridotto a 5 euro
 A tutte le società che acquistano almeno 10 biglietti,  vengono aggiunti 3 biglietti omaggio
Per poter accedere a questa promozione occorre inviare, entro due giorni antecedenti la gara (venerdì per la domenica, lunedì per il mercoledì) comunicazione di prenotazione dei tagliandi all’indirizzo email segreteria@volleyclubmilano.org o al fax 02-48198507

Si ricorda che in mancanza di mail o fax, la vendita dei biglietti arriverà con le normali modalità.

INOLTRE IN OCCASIONE DELLA PARTITA DI ESORDIO CHE SI TERRA’ DOMENICA 7 OTTOBRE AL PALALIDO – FRA EUROPEA92 VIRGIN RADIO MILANO E MAGIC PACK CREMONA – SARANNO CONCESSI 5 BIGLIETTI OMAGGIO A TUTTE LE SOCIETA’ FIPAV CHE NE FARANNO RICHIESTA INVIANDO UNA MAIL ALL’INDIRIZZO segreteria@volleyclubmilano.org o al fax 02-48198507

Volley Club Milano sta organizzando per domenica 7 ottobre un grande evento per tutta la pallavolo milanese e lombarda anche per festeggiare la vittoria del Campionato Europeo conseguita dalla nazionale azzurra.

Visualizza sponsor