Europea 92 Isernia: carichi di lavoro intensi
Autore: Lega Volley Femminile
5 Settembre 2006

Con i lavori d’avvio sui carichi atletici effettuati stamani presso lo stadio di “Contrada Le Piane” ha preso ufficialmente il via la preparazione dell’Europea 92 Isernia in vista della stagione di A2 2006/07.
Tutte disponibili le atlete agli ordini del tecnico lucano Francesco Montemurro. Aggregate al gruppo della prima squadra anche alcuni elementi promettenti del vivaio, che faranno da supporto agli allenamenti in questo primo periodo, prima di iniziare il lavoro con la Serie C agli ordini di Giancarlo Pittiglio.
Il programma, nella prima fase, si suddividerà in una serie di doppie sedute. Con al mattino, in alternanza, stadio (per l’atletica), piscina (per il lavoro in acqua) e palestra pesi (per i carichi fisici), mentre, al pomeriggio, nel Palasport di Via Giovanni XXIII, ci sarà il lavoro sui fondamentali e, solo più in là, sulle situazioni di gioco vere e proprie.
SODDISFAZIONE SPORTIKA – Intanto, arrivano i primi segnali del crescente successo del programma di promozione (successivo al primo meeting di raduno di ieri) stilato dal settore relazioni pubbliche del club. Stamani, in società, è infatti giunta una nota di soddisfazione da parte di Carlo Crosio, amministratore unico della società Sportika, sponsor tecnico delle “europee”. Tra le altre cose, nel testo proveniente da Ovada si legge: “È un onore per la Nostra Azienda avere la visibilità attraverso il Vostro Gruppo”.
Peraltro, dal settore marketing dovrebbero arrivare altre iniziative d’impatto, la cui ufficializzazione è ormai questione di giorni.

 

Visualizza sponsor