Europea 92-Effesport: un binomio destinato a durare nel tempo.
La compagine pentra e la dinamica azienda di Montaquila proseguiranno il loro rapporto, dopo i fasti di quest’ultima, anche nella prossima stagione con prospettive – stando ai beninformati – di natura pluriennale.
Il tutto, a conferma di un successo e di una strategia vincenti su ambo i fronti.
Europea 92, dinamica azienda molisana (con sede a Roccaravindola) il cui core business è nel settore degli appalti pubblici (ultimo successo, l’acquisizione dei lavori sulla metropolitana di Milano) e delle costruzioni, ma che, ultimamente, ha esteso il suo raggio d’affari al settore tour operator, all’ospitalità alberghiera e all’editoria radiotelevisiva, ha subito accettato l’idea del rinnovo proposta dal sodalizio di Via Veneziale.
In effetti, su ambo i fronti, nell’anno appena trascorso, il rapporto è stato molto proficuo ed il ritorno d’immagine evidente, limpido e lineare.
Questo a conferma dei programmi ambiziosi espressi alla fine dello scorso campionato e che il mercato condotto sul fronte acquisizioni dovrebbe validare di qui a breve.
Tanto più, che la partnership con Europea 92 reca, peraltro, con sé una valenza estremamente significativa. Quella del rapporto stretto col territorio molisano, di cui l’azienda è fiera capofila.
E, in un momento di chiari di luna economici, soprattutto in una realtà ristretta come il Molise, non è affatto facile. Anzi.