Non si spegne l’eco in città e, di riverbero, su tutta l’opinione pubblica nel territorio regionale per la presentazione ufficiale dell’
Europea 92 Isernia, avvenuta, giovedì sera, presso il Palasport di Via Giovanni XXIII.
La presenza di una testimonial quale Pamela Prati, le indiscusse capacità del presentatore della serata, il giornalista capitolino di RadioRadio Francesco Vergovich, i momenti coreografici curati dalla Te.Co. Dance, lo spettacolo di luci e suoni a corollario, l’emozione delle ragazze cui erano state consegnate le divise ufficiali da gioco, la presentazione dell’organico tecnico, sanitario e dirigenziale, i premi alle istituzioni, un mix di emozioni ed eventi che ha tenuto letteralmente incollati agli spalti i circa mille spettatori, che si sono recati sulle tribune dell’impianto pentro.
Soddisfattissimo, al termine, il presidente Cicchetti: «Se mi avessero detto tempo fa che saremmo stati in grado di allestire un simile appuntamento, avrei deriso il mio interlocutore dandogli del visionario. Invece, quanto è avvenuto ieri sera mi sembra un sogno. Incredibile davvero. Da pelle d’oca».
Ulteriore testimonianza, il giorno dopo, la presenza massiccia dell’evento sui mezzi d’informazione, carta stampata, radio e tv.
PREPARAZIONE IN CONTINUO – Intanto, agli ordini del tecnico Montemurro, Palazzini e socie continuano la propria preparazione in vista dell’esordio di campionato, domenica, ad Altamura contro la Lines Tradeco.
SQUADRA “TELEVISIVA” – Dal fronte più squisitamente tecnico a quello dell’immagine, occorre segnalare l’ospitata, mercoledì scorso, del tecnico Montemurro ad un programma di approfondimento sportivo di un network locale. Poi, domani, all’interno della rubrica Rai “Il Settimanale”, curata dalla Tgr Molise ed in onda alle ore 12:25, andrà in onda un servizio sul volley ad Isernia.
PARTE L’AVVENTURA DI “EFFE NEWS” – Sempre ieri sera, in occasione del vernissage, è stato anche presentato Effe News, il nuovo periodico della società che accompagnerà le gare interne delle ragazze del presidente Cicchetti.