Uno slogan («Vola con noi»), che si configura come una sorta di invito a sognare.
Nasce così la campagna abbonamenti 2005/06 dell’Europea 92 Isernia. Quella della stagione dell’A2 Findomestic Volley Cup.
E, per questa nuova avventura, il sodalizio pentro ha deciso di fare le cose in grande.
Nei prossimi giorni, tutta una serie di pubbliche affissioni sarà piazzata lungo le principali arterie del capoluogo, memorandum verranno distribuiti in svariati esercizi commerciali della città, linee telefoniche dedicate verranno riservate alle informazioni su costi e modalità della sottoscrizione e diversi punti vendita saranno allertati quali partner per la distribuzione dei tagliandi.
Insomma, nulla è stato lasciato da parte del club presieduto da Mimmo Cicchetti.
«Vero, – argomenta il numero uno blufucsia – assieme alla nostra area marketing, abbiamo messo a punto e studiato, in ogni dettaglio, tutti i particolari di questa nostra prima “uscita pubblica” nella massima serie. L’obiettivo? Quello di lasciare un segno sia da un punto di vista mediatico che sull’opinione pubblica, cercando la maggior presa possibile sul massiccio seguito dei nostri affezionatissimo seguito».
ALCUNI NUMERI – Oltre mille i tagliandi a disposizione dei supporters, cinquanta euro il prezzo di costo del singolo abbonamento, quindici le gare comprese nell’offerta (tutte quelle della stagione regolare, cioè), cinque (Alter Ego, Batik, Cibof, Muwis e Nabucco) gli esercizi commerciali presso cui sarà possibile acquistare le tessere, due, infine, i numeri (340/2715538 e 340/5186388) cui rivolgersi per ottenere ogni tipo di chiarimento.