Europea 92 Isernia: parte la campagna “Segui il Volley”
Autore: Lega Volley Femminile
20 Ottobre 2005

Emma Zanolla che invita a dare un time-out alla malinconia.
La “caliente” Ylenia Vanni che, apertamente, propone di lasciarsi trasportare dalla passione.
Capitan Maura Palazzini e l’attaccante pugliese Stefania Sansonna, pronte a puntare sulla vena poetica personale.
C’è, poi, chi, come Elisa Zamponi, punta, attraverso la pallavolo, sul fatto di poter cominciare la settimana in maniera entusiasmante.
Chi, invece, bada al concreto (come potrebbe essere diversamente trattandosi di una teutonica, ossia Ina Mäser) e racconta di gioie e soddisfazioni.
O ancora chi, è il caso di Elisa Moncada e Simona Catalano, si sbizzarrisce in trovate di tipo pubblicitario (toccare il cielo con un dito il libero salentino, la voglia di giocare e di arrivare per la regista sicula).
E, infine, anche chi, per il suo ruolo di “libero docente” della disciplina (il trainer Francesco Montemurro) vede la pallavolo come grande “insegnamento di vita”.
Parte così la campagna di invito al mondo sotto rete femminile, chiamata “segui il volley” e curata di comune intesa dagli uffici marketing e comunicazione dell’Europea 92.
Da stamani, infatti, le strade del capoluogo pentro sono state tappezzate dai manifesti del club. Le giocatrici ed il tecnico sono ritratte in primo piano dalla sapiente mano di Mauro Pietrangelo ed i vertici del sodalizio di Via Veneziale hanno deciso di puntare sul bianco e nero quasi a voler rimarcare l’eleganza e la discrezione del messaggio.
Che, in quanto creazione di ogni singolo protagonista, finisce per rispecchiare appieno il carattere del testimonial.
L’affiche promozionale, che, tra le altre cose, è anche, in generale, un promo al mondo della pallavolo e, in particolare, al versante femminile della disciplina, rimarrà visibile, in città, per i prossimi quindici giorni.
LA PARTITA DOPO IL CAFFÈ – Intanto, domenica, in occasione dell’esordio casalingo contro Busto Arsizio, la società, grazie alla partnership con uno dei suoi fornitori (la Saes), darà la possibilità a quanti si recheranno al Palasport per assistere al confronto di potersi prendere, prima dell’avvio della contesa, una gradevolissima pausa caffè.
FERMENTO PER ISERNIA-BUSTO – Sempre in occasione del confronto sol sestetto lombardo la società ha in previsione ulteriori iniziative collaterali, tese a rendere più piacevole e coreografico l’evento previsto sul mondoflex di Via Giovanni XXIII.  

Visualizza sponsor