Europea 92 Isernia: quarta a Monterondo – Coach Montemurro: ” Non sono questi i nostri obiettivi. Sono test che ci servono a capire come lavorare”
Autore: Lega Volley Femminile
25 Settembre 2006

Ritorno da Monterotondo con un quarto posto per l’Europea 92 impegnata, nel cammino di avvicinamento alla Coppa Italia, al memorial “Moretti”.
Le pentre cedono anche nella finalina (3-1) contro l’Originasl Marines Arzano a conclusione di una gara a fasi alterne per le isernine, che hanno alternato momenti di buona pallavolo variegati ad attimi di smarrimento.
Avvicendamenti, peraltro, tipici di questa prima fase d’avvicinamento alla stagione. Dirà, a fine manifestazione, Montemurro: «L’obiettivo l’abbiamo detto più volte è il campionato e questi test hanno l’unico valore di farci capire come dobbiamo lavorare in vista del torneo cadetto».
Lo stesso discorso – fa capire il tecnico – vale per la Coppa Italia. Qui, domenica prossima, si ritroverà nuovamente l’Original Marines Arzano con la seconda uscita da ex, nelle fila della compagine affidata a Paolo Giribaldi, della centrale maceratese Maura Palazzini, ieri per la prima volta avversaria delle molisane.

Visualizza sponsor