Mentre si definiscono ulteriori strategie e le ultime intese sul fronte del volley mercato, in casa dell’
Europea 92 Isernia, in queste ore, è stato siglato un contratto di indubbio spessore: quello relativo al prossimo sponsor tecnico.
Dalla stagione 2006/07, e per le prossime due annate sportive, le pentre saranno legate a Sportika, azienda piemontese leader nella produzione di abbigliamento ed attrezzature sportive.
Una società, quella di Ovada, già partner di importanti realtà (prima fra tutte, la Lega Nazionale Dilettanti di calcio), ed ora decisa a puntare forte anche sul mercato della pallavolo, avendo sviluppato, negli ultimi anni, una linea specifica di prodotti per il volley.
Estrema soddisfazione è stata espressa per l’avvenuta formalizzazione dai vertici del sodalizio di Via Veneziale.
Anche in Sportika l’accordo è stato salutato con grande interesse. «Siamo molto orgogliosi – ha dichiarato il presidente Carlo Crosio – di mettere a disposizione la nostra esperienza a servizio di una società emergente e con grandi ambizioni quale quella molisana».
Un’intesa che da ambedue i fronti si auspica vincente, soprattutto in considerazione delle premesse (Sportika è stata compagna di viaggio per l’abbigliamento del tempo libero delle pallavoliste isernine nella stagione di beach culminata con un secondo posto a livello nazionale).
ABBONAMENTI: SI VA ALLA DEFINIZIONE – Oltre al capitolo “sponsor tecnico”, in questi giorni, l’ufficio marketing del club pentro sta ultimando gli ultimi dettagli relativi alla campagna abbonamenti, che saranno resi noti al momento del lancio dell’iniziativa.
Al momento non ci sono certezze assolute, tuttavia in cantiere sono state formalizzate già diverse idee su cui lavorare in prospettiva.