Europea 92 Isernia: tra allenamenti e vernissage
Autore: Lega Volley Femminile
19 Ottobre 2006


Proseguono le sedute di preparazione in casa dell’Europea 92 in vista del primo match di ritorno nel girone di prima fase della Coppa Italia contro Castellana .
Oggi e anche domani, ancora doppie sedute per le pentre con analisi delle biancorosse prossime avversarie.
Intanto, i massimi dirigenti del sodalizio di Via Veneziale si apprestano a recarsi a Roma, dove, domani (venerdì 20 ottobre), alle 11, presso la Sala Protomoteca del Campidoglio, ci sarà la presentazione ufficiale del sessantaduesimo campionato di A1 e A2 femminile.
Tra gli ospiti d’onore della kermesse promossa dalla Lega anche la cantante capitolina Tosca, vincitrice di un Sanremo con Ron ed ex pallavolista sino ai lidi della B.
A termine del vernissage, il nuovo presidente dell’organismo consortile di Via Bonvicini si intratterrà in una conferenza stampa con le testate presenti.
Sarà impegnata nella tournée cinese con la nazionale polacca anche Kamila Fratczak, nuovo opposto delle pentre. L’ex Tortolì è stata inserita tra le tredici selezionate dal commissario tecnico Klos. Per lei il mondiale giapponese, con avvio il 31 contro il Kenia, si fa sempre più vicino, anche se, stando alle indiscrezioni provenienti da Varsavia, dovrebbe essere in ballottaggio, sino al termine, per un posto tra le dodici con Paulina Maj.

Visualizza sponsor