Milano, 7 marzo 2008 – L’Europea92 Virgin Radio dopo due giorni di riposo a inzio settimana è tornata ad allenari in vista della partita dell’ottava di ritorno della Findomestic Volley Cup contro l’Edilkamin che si giocherà domenica alle 17.30. La gara sarà ripresa dalle telecamere di 3Channel che le riproporrà alle 21.30 dalle proprie frequenze visibili nel bouquet Sky al canale 872.
La settimana di allenamenti è proceduta senza intoppi come conferma Bruno Napolitano, coach di Europea92 Virgin Radio Milano: “Abbiamo lavorato bene, senza problemi, per preparare una partita insidiosa contro una squadra, Ostiano, che vorrà sicuramente tornare a fare punti dopo le quattro sconfitte consecutive subite. All’andata vincemmo giocando un’ottima gara. Ora le condizioni sono diverse, sia per noi sia per loro. Vorremmo confermare quanto di buono abbiamo fatto vedere ai 1000 del Forum durante VolleyLand ma non sarà facile.
Penso che l’Edilkamin sia una squadra di buon livello e che la sua posizione in classifica sia al di sotto del reale valore della formazione. Per questo occorrerà la massima concentrazione e il nostro gioco migliore per proseguire la nostra strada verso l’obiettivo stagionale che ci siamo, insieme alla società, prefissati”. I tifosi rossoneri seguiranno in trasferta la formazione di Sangiuiano e compagne. Il ritrovo, per chi volesse far parte della comitiva, è per le 11 di domenica al Palalido, ovviamente con vessilli e colori rossoneri al seguito.
Sono in onda questa settimana su Rock Tv le puntate di Doctor Ringo, la trasmissione ideata e condotta da Ringo, direttore di Virgin Radio e primo tifoso di Europea92 Virgin Radio Milano, dedicate alla formazione rossonera. Lo speciale, registrato in occasione della partita contro Castellana Grotte, viene trasmesso giovedì 6 marzo alle 20 e in replica sabato 8 marzo alle 23 e domenica 9 marzo alle 13.
Nella puntata immagini, interviste ed emozioni delle protagoniste della stagione rossonera dal capitano Rachele Sangiuliano a Jana Senkova, da Alexandra Fratoni e Barbara Campanari e poi tutte le altre Virgin Girls.