Europea 92 Isernia: il sestetto pentro è di nuovo on line
Autore: Lega Volley Femminile
12 Settembre 2006

Mentre la prima squadra prosegue nei carichi di preparazione in vista della prossima stagione, si infittiscono le attività “parallele” in seno all’organico dell’Europea 92 Isernia.
ISERNINE DI NUOVO ON LINE – Innanzi tutto il sito web ufficiale. Curato dalla E-Logica di Castrovillari, il sestetto pentro torna ad avere il proprio sito ufficiale all’indirizzo www.effesportisernia.it.
Nello spazio web sarà dato grande spazio al rapporto con la tifoseria, alle news sulla squadra, ad iniziative che coinvolgeranno, in prima battuta, le atlete e soprattutto al pane della rete: le foto.
GIOVANILI AL VIA – Sabato scorso, intanto, il via alle attività del settore giovanile con una festa happening, grazie anche alla preziosa collaborazione di Padre Clemente, presso la Palestra del Sacro Cuore, centro nevralgico per le attività del vivaio.
Alla presenza del dirigente responsabile di settore, Mauro De Toma, dei tecnici delle giovanili, del coordinatore tecnico, Paolo Piccirillo, e del responsabile marketing, Giuseppe La Falce, è stato dato il via ad un percorso atteso, quest’anno, ad un ulteriore salto di qualità.
«Abbiamo dei progetti rilevanti – ha affermato De Toma – ed abbiamo voglia di metterli in atto. Né ci manca l’entusiasmo».
Intanto, proseguono le iscrizioni per i corsi di volley e minivolley per ragazze nate tra il 1990 e il 1998. Per eventuali informazioni ci si può rivolgere presso la stessa struttura ex Acri dal lunedì al venerdì, dalle 17 alle 19.
MERCATO: ULTIMI NODI – Vanno, peraltro, definendosi le ultime trattative legate alla chiusura della rosa della prima squadra. Ieri è arrivata nel capoluogo la giovanissima trapanese Silvia Scarpetta, giocatrice dalle eccelsi dote di seconda linea. Ma, entro le prossime 48 ore, si dovrebbero avere altri annunci in tema di arrivi.
CONFERMA BENEVENTO – Confermato, infine, il primo test amichevole delle pentre. Giovedì 21 le europee affronteranno l’Accademia Benevento di B1. Tra le sannite diverse ex conoscenze dell’Effesport quali i martelli Monica Pierantoni e Lucia Nale ed il libero Morena Favino.

 

Visualizza sponsor