CASTELNUOVO RANGONE (MO), 20 NOVEMBRE 2020 – Il match tra Exacer Montale ed Eurospin Ford Sara Pinerolo in programma domenica 22 novembre presso la palestra “Vezio Magagni” di Castelnuovo Rangone (MO), valido per l’11ª giornata di campionato del girone “Ovest” di Serie A2 femminile, è stato rinviato a data da destinarsi. Il rinvio è dovuto al fatto che nel Gruppo Squadra dell’Exacer Montale è stata riscontrata una positività al SARS-CoV-2.
Sesto rinvio consecutivo per l’Exacer Montale
Tutto il Gruppo Squadra, come da protocollo, è stato immediatamente posto in isolamento fiduciario fino all’esito dei due tamponi molecolari che verranno effettuati domani (il primo) e martedì 24 novembre (il secondo).
Per la società nerofuxia si tratta del sesto rinvio consecutivo dopo quello degli ultimi cinque turni con Barricalla CUS Torino, Acqua&Sapone Roma Volley Club, Green Warriors Sassuolo, Lpm Bam Mondovì e Club Italia Crai. Exacer Montale che ha giocato la sua ultima partita il 14 ottobre scorso (Geovillage Hermaea Olbia) e che adesso spera di tornare in campo al più presto. Ma, come sempre, prima di tutto viene la salute delle nostre ragazze e del nostro staff.