
Wash4Green Pinerolo
17/04/2025
Nasce il progetto Monviso Volley
Presentato questo pomeriggio al Pala Bus Company, in conferenza stampa, il nuovo e ambizioso progetto Monviso Volley che prende il testimone da Uni...
LeggiCome nel match con il Club Italia Crai dello scorso 20 settembre, anche nella seconda gara interna dell’Exacer Montale, ai tifosi sarà consentito l’ingresso al “PalaMagagni”. Sabato 3 ottobre, sul taraflex emiliano, si giocherà la sfida tra le nerofuxia padrone di casa e la Sigel Marsala, valida per l’anticipo della 3ª giornata del gir. “Ovest” di Serie A2 femminile.
La presenza degli spettatori è consentita nel rispetto del Decreto n.157 emanato dalla Regione Emilia-Romagna lo scorso 7 agosto 2020, che consente l’accesso sugli spalti con i relativi DPI utili a contrastare l’emergenza sanitaria in corso. I biglietti non si potranno acquistare il giorno della partita, bensì solamente il giorno prima, venerdì 2 ottobre (dalle ore 17:30 alle ore 19:30, o comunque fino ad esaurimento) di fronte all’ingresso del “PalaMagagni”. Al momento dell’acquisto vi verranno fornite tutte anche tutte le direttive alle quali attenersi il giorno della partita.
I prezzi dei biglietti saranno i seguenti:
Per informazione, vi riportiamo anche il punto 1 del Decreto n.157 che abbiamo citato poco sopra: “A decorrere dall’8 agosto 2020 è consentita la presenza del pubblico durante gli eventi e le competizioni sportive di interesse nazionale o internazionale di ogni disciplina, all’interno di impianti sia all’aperto che al chiuso, che garantiscano il contingentamento ed il controllo degli ingressi. La presenza del pubblico è consentita nel limite dei 1000 spettatori all’aperto e dei 200 al chiuso ed esclusivamente per quei settori degli impianti sportivi nei quali sia possibile assicurare la permanenza presso la postazione seduta assegnata, nel rispetto delle disposizioni dettate dalle “Linee guida regionali per la partecipazione del pubblico agli eventi sportivi”, allegato n. 1, parte integrante e sostanziale del presente atto”.