Famila Chieri: domani scontro play off contro Santeramo
Autore: Lega Volley Femminile
28 Dicembre 2007

Ultima giornata del girone d’andata che vedrà il Famila Chieri opposto al Tena Santeramo in uno scontro diretto per la zona play off.
Entrambe le formazioni vengono da un buon periodo di forma con la squadra di Fenoglio capace di conquistare sei punti nelle ultime tre partite e le pugliesi reduci da quattro vittorie casalinghe consecutive contro Novara, Forlì, Imola e Altamura. Il rendimento in trasferta delle ragazze di Nesic è però di basso livello: nessun punto conquistato e solo due set vinti in cinque partite.

LE ULTIME DALLO SPOGLIATOIO

Famila Chieri che si presenta a questo ultimo impegno del 2007 con la formazione al gran completo. La vittoria di Sassuolo ha dato morale a tutto l’ambiente e Fenoglio sembra aver trovato il sestetto ideale che verrà riproposto anche contro la Tena Santeramo. In cabina di regia sarà confermata Bibi Gligorovic che comporrà la diagonale con la Barun.
Secolo e Willoughby saranno le schiacciatrici mentre al centro l’unica sicura del posto da titolare pare essere Elena Busso, con ballottaggio Carlijn – Giovanna. Libero sarà Maurizia Borri.
La Tena Santeramo è reduce dalla brillante vittoria per 3-1 nel derby contro la Lines Ecocapitanata Altamura ma come detto in precedenza ha un rendimento lontano dal Pala CooperSport poco convincente. Coach Nesic dovrebbe avere disposizione l’intera rosa confermando la squadra che è scesa in campo nell’ultimo impegno di campionato. In palleggio ci sarà la brasiliana Fernandinha che comporrà un diagonale tutta carioca con
Soninha. Zhurovska e De Luca saranno le bande mentre al centro si alterneranno la capitana Marulli, l’ucraina Sushkevich e la Rizzo. Noemi Porzio sarà il libero.

Visualizza sponsor