Procede con ritmo frenetico il mercato del Chieri Volley che, dopo la firma di Ramona Puerari nella giornata di ieri, mette a segno un altro colpo di primissimo livello: da Novara arriva l’opposto Sanja Popovic.
Continua in questo modo la tradizione, iniziata con la Osmokrovic e continuata lo scorso anno con Katarina Barun, che vuole una schiacciatrice croata protagonista al Pala Maddalene. Nata a Fiume 24 anni fa, la Popovic è arrivata in Italia nel 2006 e nelle ultime due stagioni ha giocato nell’Asystel Sant’Orsola Novara.
“Era da qualche settimana – spiega il ds Carminati – che avevamo allacciato dei contatti con la Popovic. Si tratta di una giocatrice dalle grandi potenzialità che però lo scorso anno, anche a causa di alcuni infortuni, non è riuscita ad esprimere al massimo. Arriva a Chieri con molte motivazioni e ha sposato appieno il nostro progetto. Dopo la partenza della Barun e la situazione della Willoughby ancora da chiarire, avevamo bisogno di un opposto di ruolo. Con la firma della Puerari la diagonale è formata:ora andiamo avanti con il resto della squadra”.