Famila Chieri: Federica Stufi premiata ieri come miglior Under 20 dell’A2 2007/08
Autore: Lega Volley Femminile
10 Ottobre 2008

Nella splendida cornice del Salone d’Onore del Coni a Roma, si è tenuta ieri sera la presentazione del 64° campionato italiano di serie A1 femminile Findomestic Volley Cup 2008/2009. La serata è stata anche l’occasione per le premiazioni individuali relative alla passata stagione.
Federica Stufi, accompagnata dal Presidente Vezzoso e dal Ds Carminati, ha ricevuto come premio per la miglior Under 20 dell’A2 2007/2008 un pallone dorato consegnatole direttamente da Gianni Lanfranco della Molten.
“Ero molto emozionata – ha raccontato Federica – perché mi sono trovata al cospetto di tante grandi giocatrici in un contesto come il Salone d’Onore del Coni che solo ad entrarci ti disorienta. In più mi hanno anche fatto parlare e con il mio accento toscano ho fatto ridere tutti. Comunque è stata una bella cerimonia, hanno premiato tante società e molte atlete, sono felice di aver ricevuto questo premio”.
“Questi primi mesi a Chieri – ha concluso la Stufi – sono stati molto
positivi. Per me è la prima esperienza in A1 e sto imparando molte cose
nuove. L’esordio di domenica con Sassuolo sarà difficile perché essendo
la prima vera partita stagionale è diversa dalle altre. Non puoi mai sapere come scenderai in campo, se l’emozione giocherà degli scherzi o meno.”

Visualizza sponsor