Famila Chieri: Giovanna verso il completo recupero
Autore: Lega Volley Femminile
13 Marzo 2009

Termina oggi con una seduta pomeridiana la preparazione settimanale del Famila in vista del derby di giovedi prossimo contro l’Asystel Volley Novara. Dopo l’allenamento odierno Guidetti ordinerà il rompete le righe lasciando il weekend libero alla squadra. Buone notizie per Giovanna che ha ripreso a lavorare con il pallone e si è riaggregata al gruppo; Greta Cicolari invece continua ad avvertire un dolore alla schiena ma la sua presenza a Novara non è in dubbio.
Dopo mesi trascorsi a sollevare il morale della squadra intanto il presidente Vezzoso si gode il momento positivo del Famila. “Finalmente la ruota è girata dalla nostra parte anche se la fiducia in questo gruppo non è mai mancata. Le quattro vittorie consecutive dimostrano che le scelte di mercato fatte in estate non sono state cosi sbagliate. La strada verso la salvezza però è ancora molto lunga, ci attendono lo scontro diretto e altre sfide difficili”.
“Da parte mia – conclude Vezzoso – devo fare i complimenti ad Ettore Guidetti perché ha avuto una gestione impeccabile della difficile situazione che ha trovato al suo arrivo. Un grande merito però va dato alle ragazze perché non si sono mai lasciate scoraggiare nonostante l’ultimo posto in classifica”.

Visualizza sponsor