Eurotek Uyba Busto Arsizio
24/11/2024
La UYBA non si ferma: 3-0 a Cuneo
Supera anche l’esame Cuneo la Eurotek UYBA Busto Arsizio che vince in terra piemontese per 3-0 centrando il sesto risultato utile consecutivo...
LeggiLivio Vezzoso, ieri sera ospite della trasmissione Tie Break in onda su Quartarete, è voluto tornare sul momento delicato del Famila Chieri.
“A Forlì abbiamo anticipato il clima natalizio facendo un regalo enorme ad una squadra in difficoltà. Con i nostri errori abbiamo permesso loro di avere le prime soddisfazioni in campionato e di accorciare una classifica che in fondo vede molte squadre racchiuse in pochi punti”.
Il presidente è poi voluto tornare sulla posizione del tecnico Fenoglio, confermando in sostanza quanto già detto nel dopo partita di Forlì. “Il tecnico è assolutamente intoccabile perché gode della fiducia della società e di tutto l’ambiente. Il nostro è un progetto nuovo che è cominciato e proseguirà con Fenoglio. Dopo la sosta in campionato la squadra appare meno brillante e stiamo vivendo un periodo carico di amarezze che deve essere il trampolino di lancio per un pronto riscatto. In questi giorni cercherò di aprire un dialogo con tutte le componenti della società, giocatrici comprese, per capire quali siano i problemi”.
Uno dei due conduttori della trasmissione, Enrico Zambruno, ha poi spostato l’attenzione su Maurizia Borri che nel 2008 compirà dieci anni con la maglia di Chieri. “Maurizia rappresenta per noi la continuità di un progetto cominciato molti anni fa. Lei ha avuto il grande merito di saper cambiare le caratteristiche del proprio gioco, calandosi in un ruolo che non era il suo. Ora è una delle migliori specialiste del campionato. Lei è molto attaccata alla maglia e in questo momento sta soffrendo il periodo poco brillante della squadra. Venerdi prima di affrontare le telecamere di Sky ho dovuto consolarla perché aveva le lacrime agli occhi”.