Intervenuto telefonicamente a Tie Break, il Presidente Vezzoso ha mostrato tutta la sua soddisfazione per il momento positivo del Famila. “Credo sia girata la ruota, finalmente la fortuna ci assiste e cominciamo a raccogliere i frutti. Contro Jesi abbiamo giocato un’ottima partita e le ragazze sono state brave ad approfittare della giornata storta delle nostre avversarie. Credo che la vittoria contro Vicenza sia servita a ridare entusiamo e fiducia nei propri mezzi alla squadra e sabato si è visto”.
“Fino a quando la matematica non ci condanna – prosegue Vezzoso – dobbiamo continuare a credere nella salvezza. Abbiamo un buon calendario e molta più convinzione rispetto a qualche gara fa: con un pò di fortuna possiamo farcela”.
In chiusura un augurio a Giovanna. “Fortunatamente l’infortunio è meno grave del previsto, le auguro di tornare il prima possibile. Voglio però vedere il lato positivo della cosa perché in un altro ruolo saremmo stati più in difficoltà mentre alle spalle di Giovanna nelle ultime gare è cresciuta molto Federica Stufi che sono convinto non farà rimpiangere la brasiliana”.