Il presidente Livio Vezzoso ieri ospite a Tie Break, la trasmissione in onda tutti i martedi su Quartarete, si è mostrato fiducioso sul futuro che attende il Famila Chieri .
“Il 3-0 di domenica contro Forlì – ha commentato – ha fatto bene al morale di tutto l’ambiente, dalla squadra alla dirigenza. Questa è una vittoria importante perché innanzitutto ci mette al riparo da problemi legati alla retrocessione e poi perché ora speriamo di dare continuità a questo risultato per riprendere a sperare nei play off. Credo che sia giusto crederci perché abbiamo solo tre punti di distacco da Sassuolo che al momento è all’ottavo posto, senza dimenticare che c’è ancora Altamura”.
In quali condizioni arriva la squadra alla partita contro Perugia?
“Ritengo che questa sia una partita molto difficile per noi ma all’andata facemmo una grande prova e avremmo meritavamo di ottenere di più. Nella vita come nello sport può succedere di tutto e ora l’ambiente è rinfrancato dalla vittoria contro l’Infotel Forlì”.
Quanto è stato importante il rientro di Kim Willoughby?
“Aver recuperato Kim e’ stato molto importante perché lei è una giocatrice che se sta bene fa la differenza. La speranza è che tenga alto il rendimento fino a fine stagione perché come ha detto anche Fenoglio rappresenta uno dei nostri attaccanti più pericolosi”.