Famila Chieri: il team manager Vagliengo guarda già alla prossima stagione
Autore: Lega Volley Femminile
7 Aprile 2008

Di ritorno dalla lunga trasferta di Santeramo, il team manager del Famila Chieri Antonio Vagliengo traccia un bilancio di questo finale di stagione fissando gli obiettivi per il futuro più prossimo.

“Contro Santeramo è stata una gara in linea con le ultime prestazioni. Nel corso della stagione ho visto partite peggiori ma quasi mai siamo stati in grado di impensierire le nostre avversarie. Il finale di stagione ha avuto un filo conduttore negativo e la partita di ieri non si è discostata”.

Quali sono ora gli impegni per le giocatrici? Ancora qualche giorno di allenamento?

“A partire dalla gara di ieri tutte le giocatrici sono libere. In programma non ci saranno allenamenti, ora tocca alla società progettare il futuro. Durante le prossime settimane ci siederemo intorno ad un tavolo con le varie ragazze e cercheremo di capire come muoverci. Al momento tutte le decisioni che riguardano l’area tecnica verranno prese da me; sarà importante muoverci con tempismo per la prossima stagione”.

Allenamenti finiti quindi…

“Proprio per quanto riguarda il futuro l’unica che continuerà a lavorare agli ordini del vice allenatore Beltrami sarà Claudia Tarozzo. E’ una ragazza su cui puntiamo molto e credo che crescendo alle spalle di Maurizia Borri avrà la possibilità di diventare un ottimo libero”.

Visualizza sponsor