Intervenuta in qualità di ospite alla trasmissione di Quartarete Tie Break, Maurizia Borri ha parlato della sua estate e degli imminenti stage organizzati in collaborazione con la società E20 Project.
In procinto di partire per le vacanze in Brasile, la capitana del Famila Chieri ha dapprima ribadito la sua posizione sulla stagione della squadra già comparsa nei giorni scorsi sui quoditiani, per poi passare ai Volley Camp.
“Non vedo l’ora di ricominciare questa esperienza straordinaria. Lo scorso anno per me era una novità e non sapevo come mi sarei trovata. Ora abbiamo più esperienza, io e le mie collaboratrici sappiamo come rapportarci con le ragazze che parteciperanno. Sarà un’esperienza unica e non vedo l’ora di iniziare”.
Gli stage di quest’anno saranno articolati in tre turni di una settimana dal 29 giugno al 5 luglio, dal 6 al 12 e dal 13 al 19 luglio. La quota d’iscrizione per una settimana è di 375 €, due settimane 700€, e comprende vitto e sistemazione presso l’hotel Rendez Vous di Aymavilles, il corso di pallavolo, l’abbigliamento sportivo, l’assistenza medica, l’organizzazione del tempo libero, assicurazione e tasse di soggiorno.