Famila Chieri: microfoni al presidente Vezzoso
Autore: Lega Volley Femminile
8 Dicembre 2007

A ventiquattro ore dalla sconfitta contro l’Infotel Forlì, il presidente Livio Vezzoso è voluto intervenire sul momento delicato del Famila Chieri. “Ieri sera ero a Forlì con l’amministratore delegato Benedicenti e abbiamo visto una squadra in grossa difficoltà. Non ci aspettavamo una sconfitta di questo tipo, le ragazze sembrano impaurite e nei momenti cruciali della gara sono sparite dal campo”.

“Ora – prosegue il presidente – dobbiamo cercare di non fare drammi. Al termine della gara la situazione era molto delicata con molte ragazze in lacrime a dimostrare quanto ci tengano alla maglia. Vedere Fenoglio seduto silenzioso sulla panchina non è un bel segnale. Non bisogna mollare ma reagire a questo momento di difficoltà. Problemi ce ne sono, è sotto gli occhi di tutti. Dobbiamo mostrare la giusta mentalità, analizzare cosa non va e trovare la soluzione migliore”.

A chi ventilava un possibile avvicendamento sulla panchina del Famila Chieri, Livio Vezzoso risponde categorico. “Non mi è mai passato per la testa di cambiare il tecnico. Abbiamo scelto Fenoglio perché nel giro di un paio di stagioni vogliamo arrivare ai vertici. Queste difficoltà vanno affrontate tutti insieme. Cambiare adesso non servirebbe a nulla”.

Visualizza sponsor