Comincia con l’appuntamento più atteso la stagione 2007/2008 della Famila Chieri Volley. Questa sera in diretta su Sky Sport 3 alle 21 la squadra di Fenoglio esordisce contro la Lines Ecocapitanata Altamura. Sarà il primo anticipo stagionale targato Sky, la maggiore novità di quest’anno. Una novità che potrà regalare al movimento pallavolistico femminile italiano una vetrina di primo piano.
Dal punto di vista tecnico grande curiosità per vedere all’opera la nuova squadra. Fin ad ora le partite giocate hanno mostrato una squadra in grado di competere ad un buon livello.
Unica indisponibile sarà la centrale Cristina Vincenzi mentre la brasiliana Giovanna ha recuperato dal proprio infortunio e sarà a disposizione di Fenoglio. Una ex tra le fila chieresi: si tratta della palleggiatrice Gligorovic, la scorsa stagione ad Altamura.
La società ha organizzato l’installazione di un maxischermo all’interno del PalaMaddalene, l’ingresso è gratuito ed aperto a tutti.
Il prossimo appuntamento sarà l’esordio casalingo contro il Monte Schiavo Banca Marche Jesi di mercoledì 10 Ottobre alle ore 20.30.