Cresce la rosa a disposizione di Fenoglio in vista della trasferta di Coppa Italia che la Famila Chieri a San Vito dei Normanni di domenica. Reduci dal torneo di qualificazione pre-olimpico giocato con la propria nazionale, arrivano oggi a Chieri Katarina Barun e Biliana Gligorovic.
Risultato finale che racchiude luci e ombre quello della nazionale croata impegnata nel girone turco ad Ankara. Le padrone di casa allenate da Alessandro Chiappini si sono classificate al primo posto assicurandosi la partecipazione al secondo torneo pre olimpico che si terrà ad Halle in Germania dal 15 al 20 gennaio 2008. Ma anche le bianco-rosse di coach Vikovic hanno ancora una possibilità di essere presenti in terra tedesca. Con la vittoria nell’ultima gara contro la Spagna per 3-1 (16-25; 25-17; 26-24; 25-17) la croazia si è aggiudicata il secondo posto nel girone e, se qualche formazione europea impegnata nella Coppa del Mondo giapponese riuscisse a conquistare uno dei primi tre posti che assicurano la partecipazione alle Olimpiadi, potrà partecipare al secondo torneo di qualificazione.
Abbastanza soddisfatto del risultato ottenuto il tecnico croato Vikovic: “Sono contento di questo risultato ottenuto. Il secondo posto nel girone ci lascia aperta la possibilità di partecipare al torneo che si terrà in gennaio ad Halle”.