Con un ottica sempre più rivolta verso il merchandising (presto una nuova sezione del sito verrà dedicata ai prodotti in vendita) il Famila Chieri Volley presenta un nuovo set di borse progettate dalla Madison Mark e commercializzate da Claudio Diale che, a partire da domenica 17 Febbraio, saranno in vendita presso lo store del PalaMaddalene. Tre tipologie diverse per ogni differente occasione: il borsello piccolo, la tracolla quadrata e la classica borsetta, tutte con le foto delle giocatrici di Chieri. Per ogni ulteriore informazione su prezzi e modelli è possibile chiedere informazioni presso lo store del PalaMaddalene.
In vista del derby di domenica contro l’Asystel Novara, il Famila Chieri ha sostenuto ieri un allenamento congiunto con l’Europea 92 Virgin Radio Milano. Quattro i set giocati dalle due formazioni, tutti vinti dalla squadra di Fenoglio (25-22; 25-19; 27-25; 25-18) che ha schierato Gligorovic in palleggio (Radulovic nel quarto), Barun opposto, Giovanna e Busso centrali, Secolo e Cicolari schiacciatrici. Libero Claudia Tarozzo.
Sarà questa molto probabilmente la formazione che affronterà Novara perché è ormai ufficiale il forfait di Kim Willoughby. L’americana risente ancora dell’infortunio alla spalla subito nella trasferta di Pesaro e fino alla prossima settimana non comincerà la riabilitazione. Da valutare un suo rientro nell’anticipo Sky di venerdi 22 a Busto Arsizio. Discorso diverso per Maurizia Borri. Il libero pinerolese ieri ha proseguito la riabilitazione svolgendo un allenamento differenziato. Domani mattina verranno valutate le sue condizioni e verrà presa una decisione sul suo utilizzo: non dovesse farcela è pronta la Tarozzo.
Giornata di riposo oggi per il Famila Chieri: le giocatrici si ritroveranno domani per un doppio allenamento che prevede palla la mattina e una seduta in sala video nel pomeriggio. La Legavolley ha intanto comunicato le designazioni arbitrali: saranno Marcello Cammera e Pantaleo Coppola a dirigere il derby di domenica.