Famila Chieri: Tarozzo racconta la vigilia del match che vale una stagione a Castellana Grotte
Autore: Lega Volley Femminile
8 Aprile 2009

Ospite della trasmissione Tie Break, Claudia Tarozzo ha raccontato l’atmosfera all’interno dello spogliatoio del Famila nella settimana che porta alla sfida decisiva per la salvezza contro la Cgf Florens Castellana Grotte.
“La vittoria ottenuta al tie break contro la Foppapedretti ci ha dato tanto morale e la consapevolezza che siamo in grado di compiere qualsiasi impresa, anche al cospetto delle campionesse d’Europa. Questo gruppo ha una grande forza di volontà, siamo arrivate a giorcarci la salvezza nell’ultima gara e sono fiduciosa perché nelle ultime settimane abbiamo fatto grossi passi avanti”.
Il giovane libero torinese passa poi ad analizzare le prossime avversarie del Famila.
“La Florens Castellana Grotte è un buona squadra, soprattutto sul proprio parquet perché può contare su un pubblico molto caloroso. Devono conquistarsi sul campo l’accesso ai play off quindi non faranno sconti ma noi andiamo in Puglia per vincere perché vogliamo mantenere a tutti i costi la categoria”.
L’attenzione di Claudia si focalizza poi sulla propria stagione.
“Per me si è trattato di un anno molto importante perché sono riuscita a conciliare allenamenti e studio, cosa tutt’altro che facile. Ritengo di essere cresciuta molto – ha concluso la Tarozzo – perché avere la possibilità di allenarsi quotidianamente con grandi giocatrici ti permette di migliorare”.

Visualizza sponsor