Famila Chieri: trasferta pugliese di Coppa
Autore: Lega Volley Femminile
17 Novembre 2007

Trasferta di San Vito dei Normanni che rappresenta l’ultimo impegno per il Famila Chieri Volley in questo primo girone di Coppa Italia. La squadra è partita questa mattina per la Puglia dove domani pomeriggio affronterà la formazione allenata da Cosimo Lo Re alle 17.30.

Buone notizie dallo spogliatoio chierese che recupera le croate Gligorovic e Barun dopo gli impegni con la propria nazionale, qualificatasi per il secondo torneo pre olimpico in programma a gennaio in Germania. Rimangono a Chieri per recuperare la migliore condizione atletica Sara Petrolo e Cristina Vincenzi mentre Manuela Secolo si aggregherà al gruppo in settimana.

Convocate anche due giocatrici della serie C, Lecca e Nido.

Un recupero importante anche in casa pugliese: si tratta del ritorno della belga Szczygielska che si unisce alle proprie compagne dopo la parentesi con la propria nazionale.

“Recuperiamo alcune giocatrici ma la rosa non è ancora al completo – commenta il team manager Vagliengo -. In Puglia riavremo a tutti gli effetti Giovanna che ha superato i problemi ai muscoli addominali che l’hanno tenuta ferma in queste ultime settimane. Non so se Fenoglio la manderà in campo già contro San Vito o se vorrà preservarla in vista della sfida di domenica a Novara. Il libero sarà Maurizia Borri con la Tarozzo che ormai farà parte in pianta stabile della squadra, in panchina”.

Probabili formazioni

FAMILA CHIERI: Busso, Radulovic, Giovanna, Carlijn, Tarozzo, Cicolari, Gligorovic, Barun, Willoughby, Borri, Lecca, Nido. All. Fenoglio.

STAMPLAST SAN VITO: Corallo, Masino, Gentile, Catalano, Capuano, Karalyus, Fanelli, Di Crescenzo, Prado De Oliveira, Vanni, Szczygielska, Avramovic. All. Lo Re.

Visualizza sponsor