Il Famila Generali Chieri è partito alla volta delle Marche dove domani alle ore 20.30 (arbitri: Zingoni e Oranelli) affronterà la Esseti in gara 2 della finale play-off. La formazione allenata da Alessandro Beltrami si presenta al PalaSerenelli con il vantaggio di condurre la serie sull’ 1-0 dopo l’affermazione di sabato per 3-1 tra le mura amiche. Il team chierese però sa che non c’è tempo di pensare alla vittoria ottenuta tre giorni fa e con fiducia guarda avanti. A sostenere le biancoblu anche tifosi dal Piemonte.
Chi non potrà essere presente a Loreto potrà comunque assistere all’incontro attraverso le telecamere di Sportube www.sportube.tv o sul canale 829 bouquet Sky, Rtb Virgilio. Telecronaca a cura di Piero Giannico coadiuvato dal mitico Paolo Tofoli.
L’incontro verrà poi trasmesso in differita giovedì alle 20.30 su Quarta Rete Blu (canale 112 digitale terrestre) e in streaming web su www.quartarete.tv. Replica venerdì alle 12.30. Prosegue intanto la prevendita dei biglietti per gara 3 in programma sabato alle ore 18 al PalaFamila.
Venerdì dalle 17 alle 19 è possibile ritirare i tagliandi che si possono prenotare anche via email all’indirizzo: segreteria@chierivolleyclub.it .